Creativaconcc, copywriter freelance "pratica"

Il blog "creativaconcc" - selezione di notizie, idee e opportunità nel campo della scrittura - è un'iniziativa di Simona Cremonini, copywriter/editor/addetta stampa libera professionista.
Come creativaconcc (ovvero "creativa con conto corrente") sono costantemente disponibile per nuove collaborazioni con agenzie di comunicazione, case editrici, redazioni giornalistiche, enti, aziende, autori e professionisti nei campi della scrittura pubblicitaria, redazione testi, ufficio stampa, editing, correzione bozze, oppure per l'organizzazione di eventi letterari (festival, corsi, presentazioni).

Per preventivi potete visitare il sito personale oppure scrivermi a creativaconcc@simonacremonini.it


mercoledì 18 luglio 2007

[Idee opportune] Una sitcom scritta da tutti, on line

Gli aspiranti sceneggiatori possono sbizzarrirsi con Where are the Joneses?, una sitcom - made in Great Britain - nata solo per internet e scritta collettivamente.

Sì, chiunque può contribuire a elaborare una scena, grazie alla tecnologia Wikidot che, in modo simile al funzionamento dell'enciclopedia libera su web Wikipedia, permette di lasciare le proprie idee di script e sketch, con licenza Creative Commons:

http://www.mytech.it/internet/articolo/idA028001069126.art

Nessun commento: