Creativaconcc, copywriter freelance "pratica"

Il blog "creativaconcc" - selezione di notizie, idee e opportunità nel campo della scrittura - è un'iniziativa di Simona Cremonini, copywriter/editor/addetta stampa libera professionista.
Come creativaconcc (ovvero "creativa con conto corrente") sono costantemente disponibile per nuove collaborazioni con agenzie di comunicazione, case editrici, redazioni giornalistiche, enti, aziende, autori e professionisti nei campi della scrittura pubblicitaria, redazione testi, ufficio stampa, editing, correzione bozze, oppure per l'organizzazione di eventi letterari (festival, corsi, presentazioni).

Per preventivi potete visitare il sito personale oppure scrivermi a creativaconcc@simonacremonini.it


giovedì 19 luglio 2007

[Idee opportune] Cagliostro Epress cerca collaboratori

La Cagliostro ePress si è ingrandita a dismisura ultimamente, molto più delle nostre rosse aspettative e così abbiamo bisogno di allargare anche l'allegra combriccola di pazzi che manda avanti la baracca .

Premetto che le figure che ci occorrono sono delle figure prettamente gestionali e di redazioni, e che al momento non è previsto nessun compenso, anche se verrete inseriti con compiti di responsabilità all'interno di un editore ormai avviato nel mondo del fumetto e che partecipa alle principali fiere di settore e ai saloni del libro.

Ecco cosa cerchiamo:

2 Letteristi
1 Correttore di bozze
1 Responsabile dei rapporti con l'estero/traduttore
1 Responsabile della comunicazione on line
1 Responsabile commerciale

Naturalmente un compito non esclude poterne fare anche altri di quelli elencati, dipende da voi, dalla vostra disponibilità di tempo e dalla vostra indole.

Inoltre stiamo cercando anche chi ha scritto/scriva/sta scrivendo dei saggi sui fumetti e sul mondo dei fumetti per una nuova collana di saggistica che stiamo per lanciare nel 2008.

Cagliostro ePress è nata in seno a LTN e con LTN ha rapporto di stretta produzione di cui il successo di NECRO ne è la filiazione ultima e più diretta, quindi è naturale che vogliamo coinvolgere qualcuno che già gravita all' "interno" rispetto ad uno che risponderebbe ad un annuncio del genere messo da qualunque altra parte nel web.

Attendo fiducioso un vostro riscontro.
Potete contattarmi direttamente a
info@cagliostroepress.com


Tratto da: http://latelanera.forumfree.net/?t=18721043

Nessun commento: