Creativaconcc, copywriter freelance "pratica"

Il blog "creativaconcc" - selezione di notizie, idee e opportunità nel campo della scrittura - è un'iniziativa di Simona Cremonini, copywriter/editor/addetta stampa libera professionista.
Come creativaconcc (ovvero "creativa con conto corrente") sono costantemente disponibile per nuove collaborazioni con agenzie di comunicazione, case editrici, redazioni giornalistiche, enti, aziende, autori e professionisti nei campi della scrittura pubblicitaria, redazione testi, ufficio stampa, editing, correzione bozze, oppure per l'organizzazione di eventi letterari (festival, corsi, presentazioni).

Per preventivi potete visitare il sito personale oppure scrivermi a creativaconcc@simonacremonini.it


venerdì 6 luglio 2007

[Idee opportune] Collabora con creativaconcc

Il blog Creativaconcc cerca collaboratori e/o segnalatori per le rubriche:
- opportunità (inviare una riga che descriva l’annuncio di lavoro più link, oppure annuncio intero se non presente su internet)
- risorse (ovvero informazioni utili per creativiconcc; due o tre righe che descrivano il contenuto dell’articolo più link, oppure articoletto completo se è scritto di vostro pugno)
- concorsi (nuova rubrica neo-nata, tanto per fare ordine; basta una descrizione di due righe del concorso più links dove reperire il bando completo)
- idee opportune (ovvero opportunità e metodologie di lavoro da tenere presenti anche per il futuro; inviate articoletto con eventuali link o breve descrizione di articoli presenti su altri siti con link all’articolo completo)

La collaborazione non è retribuita (e infatti non appare nelle opportunità) ma renderà il blog ancora più ricco e mi permetterà di andare avanti ad aggiornare il blog regolarmente anche quest’autunno. Prevedo infatti che più aumenteranno gli impegni e meno potrò essere accurata nel seguire l’attività del blog, ma il c/c viene prima di tutto!!!

Per collaborare non è necessario mandare un curriculum ma potete inviare semplicemente le segnalazioni. Verranno pubblicate con un ringraziamento a chi le ha fatte (nome o nick, se preferite).

Mi pare sia tutto chiaro. Scrivetemi se non lo è (oppure lasciate commenti).
Simona Cremonini


n.b.: notate le c del titolo: copy da paura!!!!

Nessun commento: