Creativaconcc, copywriter freelance "pratica"

Il blog "creativaconcc" - selezione di notizie, idee e opportunità nel campo della scrittura - è un'iniziativa di Simona Cremonini, copywriter/editor/addetta stampa libera professionista.
Come creativaconcc (ovvero "creativa con conto corrente") sono costantemente disponibile per nuove collaborazioni con agenzie di comunicazione, case editrici, redazioni giornalistiche, enti, aziende, autori e professionisti nei campi della scrittura pubblicitaria, redazione testi, ufficio stampa, editing, correzione bozze, oppure per l'organizzazione di eventi letterari (festival, corsi, presentazioni).

Per preventivi potete visitare il sito personale oppure scrivermi a creativaconcc@simonacremonini.it


lunedì 1 ottobre 2007

[Step] Nuove etichette e altre novità



Per aumentare l’usabilità del blog ho creato delle etichette per gli argomenti che vengono affrontati negli articoli e nelle risorse segnalate.
Inoltre oggi ho completato la pulizia delle vecchie inserzioni che erano on line dall’inizio del progetto (cioè da gennaio!).

E comunque le novità non sono finite: se tutto va bene, entro sera...


Ps: forse chi ha gli rss attivi è stato disturbato dall'attività degli ultimi giorni, me ne scuso ma ormai era necessario dare una ripulita!

Nessun commento: