Creativaconcc, copywriter freelance "pratica"

Il blog "creativaconcc" - selezione di notizie, idee e opportunità nel campo della scrittura - è un'iniziativa di Simona Cremonini, copywriter/editor/addetta stampa libera professionista.
Come creativaconcc (ovvero "creativa con conto corrente") sono costantemente disponibile per nuove collaborazioni con agenzie di comunicazione, case editrici, redazioni giornalistiche, enti, aziende, autori e professionisti nei campi della scrittura pubblicitaria, redazione testi, ufficio stampa, editing, correzione bozze, oppure per l'organizzazione di eventi letterari (festival, corsi, presentazioni).

Per preventivi potete visitare il sito personale oppure scrivermi a creativaconcc@simonacremonini.it


mercoledì 3 ottobre 2007

[Alla lavagna] Qualcosa di cui sparlare

Ma è lecito se sparlo di un editore che mi ha fatto fare dei lavori e non mi ha pagata? (le due fatture attendono da giugno)
Il dubbio mi è venuto in questi giorni perché lo stesso editore ha messo un annuncio in questi giorni sul web e mi dispiacerebbe che altri si trovassero nella mia situazione.

Be’, comunque se siete grafici freelance e vedete in giro qualche annuncio in cui cercano una figura come la vostra, scrivetemi o state attenti ;-)

1 commento:

caterina ha detto...

Prova a insistere ancora un po'. Io, con uno dei miei editori, devo fare almeno dieci telefonate minatorie prima di venir pagata. Se poi vedi che non funziona nemmeno così, FUORI IL NOME!!