Creativaconcc, copywriter freelance "pratica"

Il blog "creativaconcc" - selezione di notizie, idee e opportunità nel campo della scrittura - è un'iniziativa di Simona Cremonini, copywriter/editor/addetta stampa libera professionista.
Come creativaconcc (ovvero "creativa con conto corrente") sono costantemente disponibile per nuove collaborazioni con agenzie di comunicazione, case editrici, redazioni giornalistiche, enti, aziende, autori e professionisti nei campi della scrittura pubblicitaria, redazione testi, ufficio stampa, editing, correzione bozze, oppure per l'organizzazione di eventi letterari (festival, corsi, presentazioni).

Per preventivi potete visitare il sito personale oppure scrivermi a creativaconcc@simonacremonini.it


lunedì 15 ottobre 2007

[Idee opportune] Le Antenne di Creativaconcc

Visto che la ricerca di collaboratori a cui poter affidare il blog e parte delle attività che esso comporta ha avuto poco successo (leggasi: praticamente hanno mandato in tanti il curriculum ma poi tutti si sono volatilizzati), ispirandomi al Cicap (http://www.cicap.org/) ho pensato di creare una rete di “antenne” che fungano da “osservatori creativi” da ogni parte d’Italia.

Nella pratica sono richiesti tre contributi mensili di segnalazione (opportunità-risorse-ecc.) per apparire in una speciale bacheca del blog come collaboratori.

Spero così di alleggerire un po’ il mio lavoro e di poter continuare a offrire lo stesso ritmo e quantità di aggiornamenti anche dopo la naturale scadenza del progetto (31/12/07).

Naturalmente trattasi di collaborazione non retribuita (perché le cose mi stanno andando bene ma non così tanto da poter pagare anche i collaboratori del blog) e mi si può contattare a simona_cremonini@tiscali.it per qualunque domanda al riguardo.

(piuttosto che mandare il curriculum, mandate un po’ di buona volontà...)

Nessun commento: