Creativaconcc, copywriter freelance "pratica"

Il blog "creativaconcc" - selezione di notizie, idee e opportunità nel campo della scrittura - è un'iniziativa di Simona Cremonini, copywriter/editor/addetta stampa libera professionista.
Come creativaconcc (ovvero "creativa con conto corrente") sono costantemente disponibile per nuove collaborazioni con agenzie di comunicazione, case editrici, redazioni giornalistiche, enti, aziende, autori e professionisti nei campi della scrittura pubblicitaria, redazione testi, ufficio stampa, editing, correzione bozze, oppure per l'organizzazione di eventi letterari (festival, corsi, presentazioni).

Per preventivi potete visitare il sito personale oppure scrivermi a creativaconcc@simonacremonini.it


martedì 18 settembre 2007

[Idee opportune] Per gli autori fantasy

Dalla newsletter di Pennadoca.net:

FANTASY COMICS – COLLABORAZIONE

Sabato 15 settembre 2007 aprirà il negozio Fantasy Comics, in via Marzabotto 16/D a San Govanni in Persiceto (BO). Il proprietario è intenzionato, oltre a vendere ovviamente fumetti, a proporre anche libri (devono preferibilmente rispettare i temi trattati da una fumetteria: comics, fantasy, fantascienza, horror, ecc...). Sarebbe inoltre felice di ospitare tra gli scaffali libri di scrittori esordienti, anche autoprodotti, nonché dare spazio all'autore per presentarli.

Se siete interessati a questa opportunità - benché piccola è sempre un'opportunità - e ovviamente la vostra opera rientra nei casi sopraccitati, potete contattarci e noi vi metteremo in contatto con la FANTASY COMICS.

Nessun commento: