Creativaconcc, copywriter freelance "pratica"

Il blog "creativaconcc" - selezione di notizie, idee e opportunità nel campo della scrittura - è un'iniziativa di Simona Cremonini, copywriter/editor/addetta stampa libera professionista.
Come creativaconcc (ovvero "creativa con conto corrente") sono costantemente disponibile per nuove collaborazioni con agenzie di comunicazione, case editrici, redazioni giornalistiche, enti, aziende, autori e professionisti nei campi della scrittura pubblicitaria, redazione testi, ufficio stampa, editing, correzione bozze, oppure per l'organizzazione di eventi letterari (festival, corsi, presentazioni).

Per preventivi potete visitare il sito personale oppure scrivermi a creativaconcc@simonacremonini.it


sabato 23 giugno 2007

[Alla lavagna] Sondaggio

Tra qualche giorno creativaconcc (il blog, non io...) compie sei mesi, e allora cosa c’è di meglio di un bel sondaggio per festeggiare?

Questo sondaggio è per chi mi segue con regolarità, ma anche per chi passa di qui per caso.
Più risposte arriveranno e più mi sarà utile per decidere come impostare il blog nei prossimi sei mesi.

Domanda 1
Leggo creativaconcc:
1) Più volte la settimana
2) Una volta la settimana
3) Ogni tanto se mi ricordo

Domanda 2
Sono utili le opportunità di lavoro?
1) Le opportunità sono utili, riesco a essere più continuativo nel consultare le inserzioni e nel rispondere agli annunci
2) Le opportunità sono utili, ho trovato almeno un lavoretto/collaborazione retribuita
3) Le opportunità sono carine, le seguo sempre ma non mi sono ancora state utili
4) Nelle opportunità non trovo mai nulla di interessante
5) Le opportunità sono inutili

Fatto.
Già fatto?!?

Per facilitare il sondaggio ho attivato i commenti e ho inserito una nuova funzione sul blog.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Prova ai commenti
S.C.

mintonia ha detto...

Ciao Simona. Anch'io faccio parte del magico mondo dell'editoria freelance e il tuo blog non solo mi fornisce quotidianamente spunti utili e professionalizzanti, ma mi regala spesso anche una dose di concretezza e fiducia. Il fatto di non confrontarsi con un'azienda dall'interno talvolta diventa un po' straniante...
Grazie e buone cose.