Creativaconcc, copywriter freelance "pratica"

Il blog "creativaconcc" - selezione di notizie, idee e opportunità nel campo della scrittura - è un'iniziativa di Simona Cremonini, copywriter/editor/addetta stampa libera professionista.
Come creativaconcc (ovvero "creativa con conto corrente") sono costantemente disponibile per nuove collaborazioni con agenzie di comunicazione, case editrici, redazioni giornalistiche, enti, aziende, autori e professionisti nei campi della scrittura pubblicitaria, redazione testi, ufficio stampa, editing, correzione bozze, oppure per l'organizzazione di eventi letterari (festival, corsi, presentazioni).

Per preventivi potete visitare il sito personale oppure scrivermi a creativaconcc@simonacremonini.it


giovedì 26 aprile 2007

[Idee opportune] Il Dizionario dei termini di Marketing e Pubblicità di Italia Oggi

Lo si trova nelle edicole in questi giorni:

IL DIZIONARIO DEI TERMINI DI MARKETING E PUBBLICITA' edito da Italia Oggi:
Cosa c'e' dietro un'azione di marketing o un'idea pubblicitaria? Quante e quali sono le parole usate dai professionisti del marketing e della comunicazione? Con ItaliaOggi il Dizionario dei termini di Marketing & Pubblicita': 4.000 termini, rivisti e aggiornati per capire e conoscere segreti e significati di termini e acronimi usati nel mondo del marketing e della comunicazione.

Per info:
http://www.italiaoggi.it/new/dizionario_marketing_2007.asp

Uno strumento intuitivo e di facile consultazione per i creativiconcc che vogliono muoversi più agevolmente nel settore pubblicitario...