Segnalo questo articolo sulla pubblicità e sulla ricerca degli spazi per il prodotto nel mercato:
La comunicazione creativa deve sorprendere e colpire la parte anticonformista del nostro pubblico. [...] Ognuno di noi ha delle tendenze ad uniformarsi agli altri, è una fonte di sicurezza, ma contemporaneamente ha anche bisogno di distinguersi, e sorprendendo, la comunicazione persuasiva permette alla parte individualista del target di emergere.
http://www.wmtools.com/news/articoli-sul-web-marketing/scrivere-per-il-web/creativita-e-posizionamento
Un altro articolo molto interessante sull’argomento è apparso su Prima Comunicazione del mese di marzo, riguardo al posizionamento sul mercato della Mini Cooper.
La comunicazione creativa deve sorprendere e colpire la parte anticonformista del nostro pubblico. [...] Ognuno di noi ha delle tendenze ad uniformarsi agli altri, è una fonte di sicurezza, ma contemporaneamente ha anche bisogno di distinguersi, e sorprendendo, la comunicazione persuasiva permette alla parte individualista del target di emergere.
http://www.wmtools.com/news/articoli-sul-web-marketing/scrivere-per-il-web/creativita-e-posizionamento
Un altro articolo molto interessante sull’argomento è apparso su Prima Comunicazione del mese di marzo, riguardo al posizionamento sul mercato della Mini Cooper.