Dal punto di vista di un motore di ricerca un sito non deve cambiare tutti gli anni (o tutti i mesi o tutti i giorni) ma deve semplicemente arricchirsi per quanto possibile sempre più di nuove pagine.
Come può fare una PMI od un professionista ad arricchire il suo sito ogni anno almeno di 10 pagine?
Il metodo più semplice è fare almeno 10 comunicati stampa di attività compiute, di partnership, di ...
In questo modo, oltre ad avere maggiori probabilità con i motori di ricerca, avere un sito vivo, si avrà a disposizione anche del materiale da inviare a portali interessati a pubblicare comunicati stampa, da inviare a propri clienti.
Da leggere tutto questo articolo: http://www.connecting-managers.com/index.jsp?doc=867
Capito, miei creativiconcc, quanti argomenti abbiamo da portare quando ci presentiamo come copy?
mercoledì 28 marzo 2007
[Risorsa] Siti aziendali: dall’immagine alla sostanza
Etichette:
Copy e scrittura pubblicitaria,
Marketing,
Risorsa,
Scrittura per il web