Creativaconcc, copywriter freelance "pratica"

Il blog "creativaconcc" - selezione di notizie, idee e opportunità nel campo della scrittura - è un'iniziativa di Simona Cremonini, copywriter/editor/addetta stampa libera professionista.
Come creativaconcc (ovvero "creativa con conto corrente") sono costantemente disponibile per nuove collaborazioni con agenzie di comunicazione, case editrici, redazioni giornalistiche, enti, aziende, autori e professionisti nei campi della scrittura pubblicitaria, redazione testi, ufficio stampa, editing, correzione bozze, oppure per l'organizzazione di eventi letterari (festival, corsi, presentazioni).

Per preventivi potete visitare il sito personale oppure scrivermi a creativaconcc@simonacremonini.it


lunedì 2 febbraio 2009

[Idee opportune] Fiera Libri nel cuore








Segnalo una piccola mostra mercato libraria dal titolo "Libri nel Cuore", che si terrà il giorno 14 febbraio 2009, a San Donato Milanese, presso la biblioteca comunale di via Martiri di Cefalonia, 51/B.

Parteciperanno dieci editori: Edizioni PerSempre, Edigiò, La Vita Felice, Morellini Editore, Zephyro, Edizioni del Ciliegio, Babalibri, Trenta Editore, Magenes Editoriale.

L'ingresso è gratuito.

L'orario: dalle 10 alle 18.

L'idea di fondo di questa piccola fiera del libro: il libro come regalo, come simbolo del nostro amore profondo, perché solo una profonda intesa, una profonda intimità ci permette di capire i gusti di chi amiamo e ci ama. Un libro non è mai un regalo scontato: è un messaggio di condivisione, è voglia di comunicare.

Nessun commento: