Creativaconcc, copywriter freelance "pratica"

Il blog "creativaconcc" - selezione di notizie, idee e opportunità nel campo della scrittura - è un'iniziativa di Simona Cremonini, copywriter/editor/addetta stampa libera professionista.
Come creativaconcc (ovvero "creativa con conto corrente") sono costantemente disponibile per nuove collaborazioni con agenzie di comunicazione, case editrici, redazioni giornalistiche, enti, aziende, autori e professionisti nei campi della scrittura pubblicitaria, redazione testi, ufficio stampa, editing, correzione bozze, oppure per l'organizzazione di eventi letterari (festival, corsi, presentazioni).

Per preventivi potete visitare il sito personale oppure scrivermi a creativaconcc@simonacremonini.it


mercoledì 4 febbraio 2009

[Risorsa] Creare un’impresa









Dall’idea all’impresa: istruzioni per
mettersi in proprio ed incominciare una nuova attività:
http://www.jobonline.it/news.php?id=4560

2 commenti:

Sara Beltrame ha detto...

Ciao Simona. Da un po' seguo il tuo blog e prima di tutto volevo ringraziarti per tutti i tuoi consigli! Dopodomani vorrei aggiungere un post riguardo al tuo blog, sul mio.
Allo stesso tempo, vorrei segnalarti questa mia iniziativa che spero troverai divertente. Baci e grazie ancora, Sara.
http://sarabeltrame.weebly.com/adotta-una-creatura-creativa-a-distanza-adopt-a-creative-creature-adopta-una-criatura-creativa.html
che e pensi?

Unknown ha detto...

Ma non ti vergogni? E se poi qualcuno si sbaglia e ti manda davvero dei soldi???

Naturalmente sto scherzando!!! Ma questa è la risposta che mi ha dato una volta una persona per il mio bottone delle donazioni per creativaconcc, quindi fai un po' tu come la gente reagisce a queste cose...

Ti auguro di trovare qualcuno che creda nel tuo progetto, ma nel frattempo ti consiglio di rimboccarti le maniche perché sono un po' pessimista.