Creativaconcc, copywriter freelance "pratica"

Il blog "creativaconcc" - selezione di notizie, idee e opportunità nel campo della scrittura - è un'iniziativa di Simona Cremonini, copywriter/editor/addetta stampa libera professionista.
Come creativaconcc (ovvero "creativa con conto corrente") sono costantemente disponibile per nuove collaborazioni con agenzie di comunicazione, case editrici, redazioni giornalistiche, enti, aziende, autori e professionisti nei campi della scrittura pubblicitaria, redazione testi, ufficio stampa, editing, correzione bozze, oppure per l'organizzazione di eventi letterari (festival, corsi, presentazioni).

Per preventivi potete visitare il sito personale oppure scrivermi a creativaconcc@simonacremonini.it


domenica 6 luglio 2008

[Idee opportune] Collaborazioni editoriali


Giulio Perrone Editore sull’ultima newsletter segnala due possibilità di collaborazione:
(non so se retribuite e quanto)



Per chi vuole collaborare:


Proposte per l'estero. Sei un traduttore? Hai scoperto qualche scrittore di talento o riscoperto un autore che vorresti veder pubblicato anche in Italia? Indirizza il tuo curriculum e le tue proposte al nostro ufficio diritti, ilaria.arca@giulioperroneditore.it . Chissà che il "tuo" progetto non possa entrare nel "nostro" pi ano editoriale 2009.


Creiamo un circolo di lettura? Da settembre prenderà il via il primo circolo di lettura della Giulio Perrone Editore con incontri mensili che si terranno presso la sede della casa editrice per discutere delle novità, dei libri in preparazione e incontrare in esclusiva gli autori italiani e stranieri. Un progetto che ci piacerebbe estendere anche ad altre città, vuoi darci una mano? Allora scrivi a redazione@giulioperroneditore.it

Nessun commento: