Creativaconcc, copywriter freelance "pratica"

Il blog "creativaconcc" - selezione di notizie, idee e opportunità nel campo della scrittura - è un'iniziativa di Simona Cremonini, copywriter/editor/addetta stampa libera professionista.
Come creativaconcc (ovvero "creativa con conto corrente") sono costantemente disponibile per nuove collaborazioni con agenzie di comunicazione, case editrici, redazioni giornalistiche, enti, aziende, autori e professionisti nei campi della scrittura pubblicitaria, redazione testi, ufficio stampa, editing, correzione bozze, oppure per l'organizzazione di eventi letterari (festival, corsi, presentazioni).

Per preventivi potete visitare il sito personale oppure scrivermi a creativaconcc@simonacremonini.it


mercoledì 9 luglio 2008

[Alla lavagna] Acquisto libro Creativaconcc


Nonostante Lulu.com lo segnali ancora oggi in prima pagina, avviso che il libro Creativaconcc non è più acquistabile, onde evitare che qualcuno paghi a vuoto.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Puoi farci sapere in quale modo acquistarlo?

Grazie

Valentina

Unknown ha detto...

Per ora non è più possibile acquistarlo perché dopo più di sei mesi i link e i riferimenti internet all'interno non sono più completamente aggiornati.
Non credo che prima dell'autunno potrà essercene un'altra versione, quest'estate tirerò le somme e vedrò se vale la pena fare una revisione di questo libro o fare qualcosa di nuovo.