Creativaconcc, copywriter freelance "pratica"

Il blog "creativaconcc" - selezione di notizie, idee e opportunità nel campo della scrittura - è un'iniziativa di Simona Cremonini, copywriter/editor/addetta stampa libera professionista.
Come creativaconcc (ovvero "creativa con conto corrente") sono costantemente disponibile per nuove collaborazioni con agenzie di comunicazione, case editrici, redazioni giornalistiche, enti, aziende, autori e professionisti nei campi della scrittura pubblicitaria, redazione testi, ufficio stampa, editing, correzione bozze, oppure per l'organizzazione di eventi letterari (festival, corsi, presentazioni).

Per preventivi potete visitare il sito personale oppure scrivermi a creativaconcc@simonacremonini.it


lunedì 4 febbraio 2008

[Alla lavagna] Copy non miei

Come mi comporto con un cliente che ha scritto che ho curato i copy di una campagna, mentre non è vero?
Si tratta di copy per direct marketing, ovvero né sul web né sulla carta stampata dovrebbe apparire nulla di ufficiale, ma la cosa mi preoccupa...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Addirittura...Sei così brava che i clienti usano il tuo nome per firmare lavori che non hai fatto...
Penso che sia un caso unico al mondo...

Unknown ha detto...

Che ti devo dire... sono una ragazza unica ;-)

Io credo che si sia trattato di un errore o di una svista, o magari mi passerà dei copy da fare più avanti; ora il progetto è in una fase "commerciale" (ovvero in piena ricerca sponsor).
Il punto è: lo faccio notare a questo cliente (con cui non ho confidenza) oppure no?
Aspetto?
Boh, sono in dubbio...