Creativaconcc, copywriter freelance "pratica"

Il blog "creativaconcc" - selezione di notizie, idee e opportunità nel campo della scrittura - è un'iniziativa di Simona Cremonini, copywriter/editor/addetta stampa libera professionista.
Come creativaconcc (ovvero "creativa con conto corrente") sono costantemente disponibile per nuove collaborazioni con agenzie di comunicazione, case editrici, redazioni giornalistiche, enti, aziende, autori e professionisti nei campi della scrittura pubblicitaria, redazione testi, ufficio stampa, editing, correzione bozze, oppure per l'organizzazione di eventi letterari (festival, corsi, presentazioni).

Per preventivi potete visitare il sito personale oppure scrivermi a creativaconcc@simonacremonini.it


lunedì 25 febbraio 2008

[Idee opportune] Musica ai Venerdì del Lupo

Se siete di zona o volete venire a conoscere la creativaconcc... Non so ancora l'importo preciso della cena, scrivete a me o Giuliana per qualunque info!


Venerdì 29 febbraio, alle ore 20,00, si rinnova l’appuntamento (il terzo) con I VENERDÌ DEL LUPO, il ciclo di serate culturali organizzate dall’Associazione Culturale Lupo della Steppa di San Martino Buon Albergo (http://www.steppa.net/).

Presso la Pizzeria Montefelice di Bardolino (VR), sul lago di Garda, sarà di scena Pier Paolo Adda (x batterista di Renato dei Kings e organizzatore del Soave Guitar Festival) con l’incontro dal titolo “Gli anni '60, l'epoca d'oro della canzone italiana”.

Come nei precedenti appuntamenti, l’evento è aperto a tutti su prenotazione e unirà un’occasione di approfondimento culturale ai momenti conviviali con i soci dell’Associazione e tutti coloro che vorranno intervenire.

Prenotazioni fino ad esaurimento posti entro il 27 febbraio presso: giuliana@steppa.net oppure tel. tel.045-8781118

Nessun commento: