Creativaconcc, copywriter freelance "pratica"

Il blog "creativaconcc" - selezione di notizie, idee e opportunità nel campo della scrittura - è un'iniziativa di Simona Cremonini, copywriter/editor/addetta stampa libera professionista.
Come creativaconcc (ovvero "creativa con conto corrente") sono costantemente disponibile per nuove collaborazioni con agenzie di comunicazione, case editrici, redazioni giornalistiche, enti, aziende, autori e professionisti nei campi della scrittura pubblicitaria, redazione testi, ufficio stampa, editing, correzione bozze, oppure per l'organizzazione di eventi letterari (festival, corsi, presentazioni).

Per preventivi potete visitare il sito personale oppure scrivermi a creativaconcc@simonacremonini.it


giovedì 6 dicembre 2007

[Risorsa] Il guerriglia marketing spiegato dal suo inventore

Guerrilla significa usare tattiche come la sorpresa, utilizzare tecniche di neurolinguistica, creare persuasione con tutti i mezzi, creare messaggi forti e capaci di catturare realmente l'attenzione, parlare e scrivere sapendo che dobbiamo raggiungere i centri decisionali del nostro utente e che questi centri risiedono spesso e volentieri all'interno della mente inconscia più che di quella conscia.

http://www.pmi.it/marketing/articoli/1793/il-guerrilla-marketing-spiegato-dal-suo-inventore.html

Nessun commento: