Creativaconcc, copywriter freelance "pratica"

Il blog "creativaconcc" - selezione di notizie, idee e opportunità nel campo della scrittura - è un'iniziativa di Simona Cremonini, copywriter/editor/addetta stampa libera professionista.
Come creativaconcc (ovvero "creativa con conto corrente") sono costantemente disponibile per nuove collaborazioni con agenzie di comunicazione, case editrici, redazioni giornalistiche, enti, aziende, autori e professionisti nei campi della scrittura pubblicitaria, redazione testi, ufficio stampa, editing, correzione bozze, oppure per l'organizzazione di eventi letterari (festival, corsi, presentazioni).

Per preventivi potete visitare il sito personale oppure scrivermi a creativaconcc@simonacremonini.it


martedì 23 giugno 2009

[Idee opportune] Corso gratuito a Labcom “Attivare un ufficio stampa... spettacolare!”


















Il comunicato stampa parla da solo…


Il successo di un evento passa anche dalla sua promozione presso gli organi di stampa.
Labcom di Mantova a partire dal 6 luglio propone un laboratorio dal titolo “Attivare un ufficio stampa... spettacolare!” allo scopo di trasmettere ai giovani partecipanti (dai 16 ai 30 anni) comprensione, organizzazione e funzionamento dell’ufficio stampa messo al servizio dell’evento.
I partecipanti saranno in seguito chiamati a mettere in pratica le competenze acquisite per formare l’ufficio stampa del “Festival Eterotopie, altri luoghi”, che si terrà a Palazzo Te di Mantova dal 2 al 5 settembre 2009.
Gli incontri del corso, gratuito, organizzato a cura di Associazione Diabolus in Musica e “Festival Eterotopie, altri luoghi”, si terranno presso Labcom, via Sant’Agnese 10 a Mantova, il 6 luglio ore 18/20, 8 luglio ore 18/20, 14 luglio ore 20/21.30, 16 luglio ore 20/21.30, 18 agosto ore 18/19.30, 21 agosto ore 18/19.30.
Docente sarà Simona Cremonini, professionista in pubbliche relazioni di Curtatone.
Per info e iscrizioni rivolgersi a Labcom, segreteria@labcomgiovani.it, tel. 0376.355858.

1 commento:

Laura ha detto...

Complimenti...mi sembra un'ottima iniziativa!
Se abitassi più vicina, desidererei parteciparvi....

Un caro saluto,
Laura