Creativaconcc, copywriter freelance "pratica"

Il blog "creativaconcc" - selezione di notizie, idee e opportunità nel campo della scrittura - è un'iniziativa di Simona Cremonini, copywriter/editor/addetta stampa libera professionista.
Come creativaconcc (ovvero "creativa con conto corrente") sono costantemente disponibile per nuove collaborazioni con agenzie di comunicazione, case editrici, redazioni giornalistiche, enti, aziende, autori e professionisti nei campi della scrittura pubblicitaria, redazione testi, ufficio stampa, editing, correzione bozze, oppure per l'organizzazione di eventi letterari (festival, corsi, presentazioni).

Per preventivi potete visitare il sito personale oppure scrivermi a creativaconcc@simonacremonini.it


mercoledì 8 agosto 2007

[Idee opportune] E Polis giunto alla fine?

A differenza di quanto dice questo articolo, non sono del tutto d’accordo che la possibile chiusura di E Polis sia solo un fatto negativo. Perché lo stampatore e i giornalisti dovrebbero lavorare gratis?
Certo è che è una vicenda molto triste.


E Polis giunto alla fine? Speriamo di no.
È giunto ormai agosto inoltrato e la situazione è ancora in stallo, dal 16 luglio per la precisione. Le rotative di Umberto Seregni sono ancora ferme ed i quotidiani del gruppo EPolis anch’essi.
Questa crisi che ha visto il blocco della pubblicazione delle 15 edizioni nelle città italiane vede al centro della vicenda un credito di oltre 19 milioni di euro, vantato dallo stampatore.

http://www.draft.it/cms/Contenuti/e-polis-giunto-alla-fine-speriamo-di-no

Nessun commento: