Creativaconcc, copywriter freelance "pratica"

Il blog "creativaconcc" - selezione di notizie, idee e opportunità nel campo della scrittura - è un'iniziativa di Simona Cremonini, copywriter/editor/addetta stampa libera professionista.
Come creativaconcc (ovvero "creativa con conto corrente") sono costantemente disponibile per nuove collaborazioni con agenzie di comunicazione, case editrici, redazioni giornalistiche, enti, aziende, autori e professionisti nei campi della scrittura pubblicitaria, redazione testi, ufficio stampa, editing, correzione bozze, oppure per l'organizzazione di eventi letterari (festival, corsi, presentazioni).

Per preventivi potete visitare il sito personale oppure scrivermi a creativaconcc@simonacremonini.it


venerdì 25 febbraio 2011

[Alla lavagna] Zoidu, piattaforma di lavoro per copywriter













Che mi dite di Zoidu? Qualcuno utilizza questa piattaforma? Come vi siete trovati? Vi hanno pagati?
www.zoidu.com

Qui emerge qualche problemino:
http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20110223023959AAXQfGS

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao!
Io direi che da un sito tradotto in italiano con Google Translate e che non contiene informazioni su chi ne è proprietario, dove si trova e come contattarlo... bisogna solo stare alla larga.
I miei due cents.
Miriam

Damiano ha detto...

Buongiorno Simona,
sono Damiano Porta, sono diventato da poco il responsabile di Zoidu Italia.
Ho trovato il suo post facendo una ricerca su Google. Colgo l'occasione per rispondere al commento di Miriam. Zoidu è stato avviato da pochissime settimane, stiamo lavorando affinché venga pubblicata una traduzione completa delle pagine.
Riguardo invece le affermazioni fatte sui i contatti e sul proprietario, rispondo che basta fare una semplice ricerca su Zoidu.com per trovarli. Rispettivamente sulla pagina CONTACT US per il modulo contatti e sul sito HatchBrands (come vi è riportato in basso su ogni pagina del sito) per le informazioni sulla società. Invito tutte le persone che leggeranno questo post a scrivermi alla seguente email: damiano@zoidu.com sarò lieto di dare tutte le informazioni necessarie.

Saluti

Damiano Porta
Zoidu.com

Anonimo ha detto...

Io non posso che essere d'accordo con Miriam.
Ho inviato una mail più di due settimane fa per chiedere informazioni sul funzionamento di Zoidu al signor Damiano Porta, e non ho mai ricevuto risposta!
Bianca

Unknown ha detto...

Ciao Bianca, puoi postare qui le tue domande se credi. Se Damiano Porta ripassa di qui magari ti risponde direttamente, così può essere utile a tutti...
Da quanto è stato scritto il portale sta partendo e quindi qualche problema tecnico può starci...