
Che mi dite di Zoidu? Qualcuno utilizza questa piattaforma? Come vi siete trovati? Vi hanno pagati?
www.zoidu.com
Qui emerge qualche problemino:
http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20110223023959AAXQfGS
copywriter | editor | correttrice bozze | webwriter | freelance a Mantova Verona Brescia Bergamo Cremona Modena Parma Reggio Emilia Vicenza Padova
4 commenti:
Ciao!
Io direi che da un sito tradotto in italiano con Google Translate e che non contiene informazioni su chi ne è proprietario, dove si trova e come contattarlo... bisogna solo stare alla larga.
I miei due cents.
Miriam
Buongiorno Simona,
sono Damiano Porta, sono diventato da poco il responsabile di Zoidu Italia.
Ho trovato il suo post facendo una ricerca su Google. Colgo l'occasione per rispondere al commento di Miriam. Zoidu è stato avviato da pochissime settimane, stiamo lavorando affinché venga pubblicata una traduzione completa delle pagine.
Riguardo invece le affermazioni fatte sui i contatti e sul proprietario, rispondo che basta fare una semplice ricerca su Zoidu.com per trovarli. Rispettivamente sulla pagina CONTACT US per il modulo contatti e sul sito HatchBrands (come vi è riportato in basso su ogni pagina del sito) per le informazioni sulla società. Invito tutte le persone che leggeranno questo post a scrivermi alla seguente email: damiano@zoidu.com sarò lieto di dare tutte le informazioni necessarie.
Saluti
Damiano Porta
Zoidu.com
Io non posso che essere d'accordo con Miriam.
Ho inviato una mail più di due settimane fa per chiedere informazioni sul funzionamento di Zoidu al signor Damiano Porta, e non ho mai ricevuto risposta!
Bianca
Ciao Bianca, puoi postare qui le tue domande se credi. Se Damiano Porta ripassa di qui magari ti risponde direttamente, così può essere utile a tutti...
Da quanto è stato scritto il portale sta partendo e quindi qualche problema tecnico può starci...
Posta un commento