Creativaconcc, copywriter freelance "pratica"

Il blog "creativaconcc" - selezione di notizie, idee e opportunità nel campo della scrittura - è un'iniziativa di Simona Cremonini, copywriter/editor/addetta stampa libera professionista.
Come creativaconcc (ovvero "creativa con conto corrente") sono costantemente disponibile per nuove collaborazioni con agenzie di comunicazione, case editrici, redazioni giornalistiche, enti, aziende, autori e professionisti nei campi della scrittura pubblicitaria, redazione testi, ufficio stampa, editing, correzione bozze, oppure per l'organizzazione di eventi letterari (festival, corsi, presentazioni).

Per preventivi potete visitare il sito personale oppure scrivermi a creativaconcc@simonacremonini.it


lunedì 26 maggio 2008

[Risorsa] Tecnica segreta per fare soldi scrivendo su un blog


Come poteva la creativaconcc non segnalare questo articolo?
http://www.nuovibusiness.com/segreti-fare-soldi-scrivendo-blog/

2 commenti:

Nuovibusiness ha detto...

Ciao Simona,

è la prima volta che leggo un tuo blog.

Grazie per aver menzionato un mio articolo, così ti ho potuto conoscere!

Mi ha incuriosito molto il tuo libro...quasi quasi lo compro! :D

Ciao
Francesco

Anonimo ha detto...

Ciao Simona,

seguo da qualche tempo il tuo blog; è tra i miei preferiti da quando ho acquistato il tuo libro in formato elettronico (a proposito: complimenti!). Sono infatti un appassionato di editoria digitale. Vorrei solo osare fare una segnalazione, proprio in proposito all'articolo di Francesco. Ho letto e personalmente apprezzato un ebook straordinario: Fare soldi online con Blog e Minisiti, di Giacomo Bruno. Si tratta di un ebook formativo, estremamente pratico e ricco di strategie che richiederebbero anni di pratica per poter essere messe in campo!

Ecco, trattandosi di un blog di condivisione delle risorse, mi sembrava d'obbligo mettere al corrente anche gli altri dell'esisitenza di questo strumento straordinario. Il che arricchisce proprio l'intervento di Francesco.

Ancora complimenti per il tuo blog! Continuerò a seguirti.

Un cordiale saluto
Simone