Creativaconcc, copywriter freelance "pratica"

Il blog "creativaconcc" - selezione di notizie, idee e opportunità nel campo della scrittura - è un'iniziativa di Simona Cremonini, copywriter/editor/addetta stampa libera professionista.
Come creativaconcc (ovvero "creativa con conto corrente") sono costantemente disponibile per nuove collaborazioni con agenzie di comunicazione, case editrici, redazioni giornalistiche, enti, aziende, autori e professionisti nei campi della scrittura pubblicitaria, redazione testi, ufficio stampa, editing, correzione bozze, oppure per l'organizzazione di eventi letterari (festival, corsi, presentazioni).

Per preventivi potete visitare il sito personale oppure scrivermi a creativaconcc@simonacremonini.it


venerdì 23 aprile 2010

[Idee opportune] Nasce To report, piattaforma per vendere lavori giornalistici freelance











Nasce ‘To report’, piattaforma per la compravendita on-line di contenuti giornalistici professionali.

La piattaforma offre ai freelance la possibilita’ di valorizzare il proprio lavoro e trovare interlocutori affidabili cui offrire la propria professionalita’. Su To report il giornalista carica il proprio lavoro, lo presenta con un abstract e chi sara’ piu’ veloce a valutarlo potra’ acquistarlo. Le testate avranno a disposizione una redazione distribuita ‘on demand’ e un database per localizzare subito i freelance quando servono e dove servono.

http://www.francoabruzzo.it/document.asp?DID=5570

http://www.toreport.net/

Nessun commento: