sabato 6 dicembre 2008
[Risorsa] Libro: Il nuovo manuale di tecniche pubblicitarie. Il senso e il valore della pubblicità di Marco Lombardi
Nozioni e percorsi in un unico strumento. Questo libro è una lettura e uno studio dovuto per chi deve capire i meccanismi della pubblicità e della comunicazione e applicarli a situazioni ed esigenze aziendali reali.
“Nato da un incontro tra le esigenze di chiarezza e semplicità didattica e la profondità dell'analisi condotta da chi ha maturato una lunga esperienza internazionale, il libro offre un percorso esaustivo e ricco di casi concreti, integrando modelli teorici e strumenti tecnici”.
Titolo
Il nuovo manuale di tecniche pubblicitarie. Il senso e il valore della pubblicità
Autore
Lombardi Marco
Prezzo
€ 34,00
Dati
2008
Editore
Franco Angeli (collana Impresa, comunicazione, mercato)
Per acquistarlo:
http://www.ibs.it/code/9788846498274/lombardi-marco/nuovo-manuale-tecniche
(n.b. in questi giorni su Ibs su questo libro c’è uno sconto del 10%)
Etichette:
Copy e scrittura pubblicitaria,
Libro,
Marketing,
Risorsa,
Ufficio stampa
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento