Creativaconcc, copywriter freelance "pratica"

Il blog "creativaconcc" - selezione di notizie, idee e opportunità nel campo della scrittura - è un'iniziativa di Simona Cremonini, copywriter/editor/addetta stampa libera professionista.
Come creativaconcc (ovvero "creativa con conto corrente") sono costantemente disponibile per nuove collaborazioni con agenzie di comunicazione, case editrici, redazioni giornalistiche, enti, aziende, autori e professionisti nei campi della scrittura pubblicitaria, redazione testi, ufficio stampa, editing, correzione bozze, oppure per l'organizzazione di eventi letterari (festival, corsi, presentazioni).

Per preventivi potete visitare il sito personale oppure scrivermi a creativaconcc@simonacremonini.it


mercoledì 6 agosto 2008

[Alla lavagna] Che tristezza…



Stasera volevo festeggiare un fatto piacevole che mi è successo oggi: una libreria voleva ordinare una copia del mio libro sulle leggende del Garda e mi ha telefonato per sapere come fare!

Doveva essere uno di quei momenti di vera soddisfazione che non succedono poi tanto spesso, poi però mi è venuta voglia di aggiornare il sito relativo e sono andata in cerca di una segnalazione sulla serata al Galeter fatta tempo fa, poiché il blog tradizionipopolari.blogspot.com aveva ripubblicato l’articolo di Brescia Oggi e avevo anche commentato il post relativo...

Ho lanciato su Google una ricerca con creative_con_c/c perché ricordavo di aver fatto il commento ma non come si chiamasse precisamente il blog.
In quell momento mi sono letteralmente cascati quei cosi che una donna non dovrebbe avere: c’è in giro gente che su altri blog si firma creativa_con_c/c!...

Guardate qui:
(i commenti non sono miei)
http://midiblog.net/2008/03/17/storia-d-amore-accordi/

Che cosa triste...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Per me l'unica creativa_con_c/c sei tu!!!

Da: una tua lettrice