Creativaconcc, copywriter freelance "pratica"

Il blog "creativaconcc" - selezione di notizie, idee e opportunità nel campo della scrittura - è un'iniziativa di Simona Cremonini, copywriter/editor/addetta stampa libera professionista.
Come creativaconcc (ovvero "creativa con conto corrente") sono costantemente disponibile per nuove collaborazioni con agenzie di comunicazione, case editrici, redazioni giornalistiche, enti, aziende, autori e professionisti nei campi della scrittura pubblicitaria, redazione testi, ufficio stampa, editing, correzione bozze, oppure per l'organizzazione di eventi letterari (festival, corsi, presentazioni).

Per preventivi potete visitare il sito personale oppure scrivermi a creativaconcc@simonacremonini.it


giovedì 8 febbraio 2007

[Alla lavagna] Assenza!

Anche se so che non interesserà granché, mi concedo qualche riga per spiegare la prolungata assenza dal blog (lo so che non ve ne siete accorti perché leggete solo le opportunità, BASTARDI!!!)

Dall’inizio dell’anno ho attivato due collaborazioni come copy, ho iniziato l’editing sul quinto volume di fantaNET, ho proseguito le collaborazioni con un altro paio di case editrici, ho fatto emailing di curriculum e fissato per la settimana prossima un colloquio vicino a Milano come editor, ho continuato a essere presente a LTN e Inchiostro e sto organizzando un corso di scrittura a Curtatone.

Ora, lo so che non è una giustificazione... Ma volevo fare presente! ;-)

Intanto lancio un appello a chi legge il blog, una sorta di sondaggio.

Venendo sul blog siete interessati a:
1) le opportunità di lavoro e basta.
2) la segnalazione di articoli (risorse)
3) gli spazi “Creativaconcc comunica” e “step” tanto per rendersi conto di quello che succede in giro, di quello che succede a chi prova a fare il creativoconcc a tempo pieno, oppure libri, cose che mi possono riguardare personalmente.
4) varie ed eventuali

Scrivetemi a simona_cremonini@tiscali.it per farmi sapere come posso migliorare. Grazie!!!
Simona Cremonini